AcmE è un birrificio artigianale a metà strada tra le città di Milano, Bergamo e Monza, in un territorio inserito nell’area del Parco del Rio Vallone.

 

I valori su cui si fonda la produzione mettono al centro un grande rispetto per il territorio, per l’ambiente e per le persone, e mirano a una produzione sostenibile, alimentata da materie prime di altissima qualità.

Come di altissima qualità è tutto il ciclo di vita del prodotto, che vede l’impiego di tecnologie di ultima generazione che supportano e valorizzano la mano sapiente del mastro birraio.

 

Il risultato? Birre originali, che portano in sé i sapori e i saperi della migliore tradizione brassicola, reinterpretata da un inconfondibile estro creativo firmato AcmE. Birre che fra le molte sanno distinguersi, e che sanno sempre accompagnare i diversi momenti della giornata con i loro innumerevoli mood.

 

Ogni birra ha una storia, ogni birra AcmE è una storia!

Dal motociclista solitario all’aviatore generoso, dal monaco spaziale alla dolce bambolina dark, dalla scatenata teenager al futurista scooterista Mods… Ciascuna racconta una storia fatta dei più svariati richiami culturali, ma anche di emozioni, profumi, colori e sapori.

Scoprile su ogni etichetta, vivile a ogni sorsata!

 

La rivista Imbottigliamento ci ha dedicato un articolo, leggilo qui.