Dal 15 al 18 febbraio il Birrificio Acme vi aspetta a Rimini presso il PAD. 3 Stand 165 di Beer&Food Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca.
A un anno dalla sua prima partecipazione, l’azienda, che ha chiuso un 2019 decisamente positivo, prosegue nel suo cammino di crescita, di consolidamento e di investimenti.
Fra i nuovi progetti 2020 già andati in porto, sicuramente l’apertura, all’interno della sede di Basiano, di una Tap Roomdove degustare, immersi nel vivo della produzione, le diverse birre firmate Acme: un piccolo e accogliente spazio interno cui seguirà l’apertura primaverile di un ampliamento esterno, per una piacevole pausa relax a fine giornata o per uno “stacco” rigenerante dallo stress lavorativo.
Annesso alla tap room anche il Beer Shop, per acquistare le birre, sfuse o in appositi cestelli da asporto, da gustare comodamente a casa, accompagnando i propri piatti preferiti.
10 a oggi le etichette prodotte, che si ispirano agli stili europei e a quelli d’oltre oceano caratterizzandoli con sperimentazioni proprie e mai estreme, e che sono già valse all’azienda numerose segnalazioni su riviste di settore e portali di vario tipo:
Road Runner: American IPA, Fanny: Dubbel, Orzo-way: Classica Tripel in stile, Spitze: Kölsch, Krudelia: Weiss di segale, Sally: Stout, Yuma: Double IPA, Happydays: Golden Ale, Quadrofenia: Bitter, Drunk Buddy: la natalizia che ha chiuso magnificamente il 2019.
Il Birrificio Acme ti aspetta, insieme agli irriverenti personaggi che caratterizzano ciascuna etichetta con la loro “storia”, al Pad. 3 Stand 165 per fartele conoscere e per raccontarti come sono nate.
